Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Shoot Food   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Nikon: fotografate, collegatevi e condividete con la COOLPIX S810c
Autore: Nital - Pubblicato il 10/04/14 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 2840 volte

Share |

Scatti eccezionali e connettività con AndroidTM1 OS
per la nuova COOLPIX “connected”

Torino, 10 aprile 2014 – Nital S.p.A. è lieta di presentare la COOLPIX S810c con il nuovo Android OS (versione 4.2.2 Jelly Bean), per rendere la vostra vita ancora più social. Grazie ad un’eccezionale qualità dell’immagine e a funzionalità avanzate, questa fotocamera offre eccellenti funzioni fotografiche e connessione immediata a Internet per accedere ai social network preferiti, alle app ed ai giochi disponibili su Google PlayTM.

Notevolmente migliorata rispetto al precedente modello, la COOLPIX S810c arriva più vicina che mai all’azione grazie all’incredibile obiettivo zoom ottico NIKKOR 12x che raddoppia, sfruttando il Dynamic Fine Zoom, fino a 24x2, garantendo immagini estremamente dettagliate. Il sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel offre prestazioni eccezionali anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il Wi-Fi integrato, inoltre, consente di condividere in un attimo le proprie emozioni sui social network.

Grazie a un monitor LCD touchscreen da 9,4 centimetri da 1.229 K punti, più ampio rispetto al modello precedente, la COOLPIX S810c è semplicissima da usare e consente di scorrere tra le foto, navigare nei siti e social network o giocare usando la fotocamera in maniera agevole e divertente.

Community sempre connesse

Grazie al sistema operativo Android, la COOLPIX S810c consente di accedere anche a Google+TM, così da restare sempre   in contatto con amici e parenti, e partecipare alla vita di community direttamente dalla fotocamera. Non solo è possibile condividere le foto con altri utenti ma, in caso di esaurimento dei 20 GB dello spazio di archiviazione gratuito di Nikon Image Space, sarà possibile accedere al servizio cloud Google DriveTM per ottenere spazio illimitato per foto a bassa risoluzione e 15 GB gratuiti per i file più grandi.

Divertente e funzionale

La COOLPIX S810c integra il sistema VR (Riduzione vibrazioni) ibrido, utile a ridurre gli effetti causati dal movimento della fotocamera, garantendo immagini sempre precise. La funzione Scelta soggetto AF (autofocus), poi, identifica e mette a fuoco automaticamente anche soggetti in rapido movimento, mentre la funzione riduzione sfocatura consente di creare scatti estremamente nitidi, da condividere immediatamente!

Per divertirsi con le immagini è anche possibile scaricare le app di fotoritocco come Snapseed, per aggiungere un tocco di creatività applicando, durante lo scatto, uno degli undici effetti speciali integrati. Una volta soddisfatti delle proprie foto, è anche possibile aggiungere commenti o didascalie prima di condividerle con gli altri.

Ideale per gli appassionati di social network, giochi e fotografia, la COOLPIX S810c offre un’uscita per cuffie ed una qualità sonora di alto livello.

Nikon dichiara che “la COOLPIX S810c è stata pensata per tutti coloro che vogliono condividere immediatamente le proprie emozioni e avventure trasformate in fotografie. Grazie a uno zoom ottico più ampio e un display touchscreen di dimensioni superiori rispetto al modello precedente, questa fotocamera è ancora più intuitiva ed è in grado di realizzare eccezionali immagini e video da caricare su Facebook, Twitter e Google+. La fotocamera utilizza la versione 4.2.2 Jelly Bean di Android OS, più veloce, precisa e dotata di un maggior numero di opzioni di personalizzazione rispetto alla versione precedente. È possibile ad esempio creare cartelle per organizzare le app o utilizzare il riconoscimento vocale per aggiungere annotazioni alle foto. La fotocamera diventerà il centro di intrattenimento personalizzato, con un’accessibilità comparabile a quella di uno smart device ed una qualità dell’immagine eccezionale”.

La COOLPIX S810c sarà disponibile in versione white e black.

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: