Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi TTA   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Eventi e Rassegne » Scheda News

NIKON SCHOOL TRAVEL: i viaggi di Giugno
Autore: Nital - Pubblicato il 03/04/14 - Categoria Eventi e Rassegne
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 4751 volte

Share |

Per chi desidera abbinare la passione per la fotografia con il piacere di scoprirsi viaggiatore, Nital ha ideato i Nikon School Travel, che coniugano luoghi da sogno, assistenza fotografica in loco e occasioni per effettuare scatti e videoriprese irripetibili. In ogni viaggio proposto è presente come accompagnatore un fotografo professionista del Nikon Professional Services che saprà consigliare il miglior modo per utilizzare la propria attrezzatura.

Di seguito, il calendario dei viaggi previsti per il mese di giugno:

·       Mar Rosso” e “Mar Rosso - Corso fotografia subacquea”, dal 6 al 14 giugno. Andare in vacanza e nello stesso tempo imparare ad usare al meglio la propria macchina fotografica. È proprio ciò che questo corso fotografico dalle caratteristiche uniche ed interessanti propone a chi ama il mare e la fotografia, anche subacquea. Grazie alla formula Full Inclusive infatti saranno a disposizione dei partecipanti tutti i servizi del resort in cui si pernotta e, in più, si avrà la possibilità di partecipare ad un corso fotografico articolato su sessioni giornaliere in aula oppure ad un corso di fotografia subacquea. A cura di Fabio Blanco e Carlo Pinasco.

·       Il mosaico del Kenya”, dal 14 al 23 giugno. Il Kenya è un paese straordinario, un incanto per gli occhi e per il cuore, dove la natura è padrona e la gente cordiale ed accogliente. Solo qui si può scoprire la vera essenza dell’Africa. Partecipando alla realizzazione della campagna pubblicitaria europea per l’Ente del Turismo del Kenya, Franco Cappellari ha affinato tecniche e modalità che trasmetterà a chi salirà con lui sul fuoristrada 4x4 in questo workshop Nikon School.

·       Namibia”, dal 15 al 29 giugno. Un’intensa ed affascinante immersione nei suggestivi paesaggi Africani ed in una delle sue culture più antiche, quella Boscimana, faranno vivere ai partecipanti un’indimenticabile esperienza. L’incessante susseguirsi degli scenari più avvincenti dell’Africa australe della Namibia rappresenterà una continua sfida per i fotografi, che saranno accompagnati da Fabio Blanco e Carlo Pinasco.

·       Islanda estate 2014”, dal 24 giugno al 5 luglio. L’Islanda da sempre ispira i viaggiatori, attratti dalle tante e diverse realtà naturali. Ostile ma anche dolce ed accogliente, disegnata da luci di rara bellezza, l’Islanda deve essere scoperta e percorsa “on the road”. Fotografarla è emozionante. Questo viaggio nasce con lo scopo di poter esplorare gli angoli più o meno remoti della terra del ghiaccio. Dalla costa e dai verdi fiordi occidentali fino ai paesaggi lunari e misteriosi di Askja. Un viaggio che proseguirà alla scoperta dei laghi, delle cascate imponenti e spettacolari, delle pulcinella di mare (Puffin) e dei tanti paesaggi mozzafiato che la luce islandese disegnerà. A cura di Elisabetta Rosso.

Per maggiori informazioni e per i programmi dettagliati: http://nikonschool.it

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: