Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Nikon COOLPIX S9700: 30x zoom & share
Autore: Nital - Pubblicato il 07/02/14 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 4712 volte

Share |

Wi-Fi incorporato, superzoom ed eleganza inconfondibile
per la nuova COOLPIX serie S

Torino, 7 febbraio 2014: Nital S.p.A. è lieta di presentare una nuova sottile ed elegante Nikon COOLPIX caratterizzata da uno zoom ottico 30x*, perfetto per eccellenti riprese a distanza. Per assicurare scatti nitidi e filmati stabili, la Nikon COOLPIX S9700 è dotata di un sensore CMOS da 16 megapixel retroilluminato e della tecnologia di riduzione vibrazioni (VR) ibrida a 5 assi che combina decentramento ottico e VR elettronico utile a contrastare gli effetti causati dal movimento della fotocamera e assicurare un’ottima stabilità. Grazie al Wi-Fi integrato, poi, è possibile trasferire automaticamente** le immagini sul proprio smart device per condividerle in modo semplice e intuitivo, oppure controllare a distanza la fotocamera, usando il proprio telefono o tablet come telecomando.

Nikon COOLPIX S9700: agile e potente

Pensata per coloro che vogliono un prodotto semplice, tecnologicamente avanzato, divertente ed elegante, la COOLPIX S9700 unisce prestazioni elevate ad una straordinaria semplicità d’uso.

L’obiettivo zoom ottico NIKKOR 30x, equivalente a un 25-750mm, estendibile a 60x con Dynamic Fine Zoom*, consente di essere sempre al centro dell’azione e catturare ogni dettaglio. Quando si realizzano primi piani, il sistema Ritratto intelligente di Nikon (con funzioni quali Timer sorriso, Verifica occhi aperti e Correzione occhi rossi) consente di ottenere lo scatto perfetto. Una volta ottenuta la fotografia desiderata, il menu di ritocco facilmente accessibile, permette di aggiungere effetti divertenti o di usare il Ritocco glamour per migliorare ulteriormente l’aspetto dei soggetti fotografati. Tutto rivedibile sull’ampio schermo OLED da 7,5 cm e 921.000 punti.

Inoltre, la COOLPIX S9700 propone differenti modalità Autofocus: con l’Autofocus intelligente, viene riconosciuto e fissato il soggetto che si vuole riprendere; con la tecnologia Rilevamento del volto viene mantenuto fuoco il viso durante la realizzazione di ritratti; con la funzione Previsione del soggetto si attiva la messa a fuoco più idonea in base a chi o cosa si vuole fotografare. Il modo Pre AF ad attivazione immediata, infine, riduce il tempo dell’autofocus e garantisce risultati eccellenti in termini di nitidezza, anche con l’impostazione massima dello zoom o in condizioni di scarsa illuminazione.

Il modulo Wi-Fi integrato offre, poi, ulteriori possibilità di divertimento: grazie ad esso, infatti, è possibile connettere la fotocamera ad uno smart device e usare quest’ultimo come comando remoto per ottenere un autoritratto perfetto, oppure trasferire e condividere istantaneamente le foto familiari ed amici via email o social network.

Le funzioni GPS e GLONASS della fotocamera consentono di aggiungere a ciascuna foto informazioni dettagliate sulla posizione in cui sono state scattate ed è persino possibile registrare gli itinerari di viaggio con la funzione planisfero.

La modalità Selezione scene auto ottimizza automaticamente le impostazioni della fotocamera, lasciando il fotografo libero di concentrarsi sulla composizione della fotografia, mentre la tecnologia di riduzione vibrazioni (VR) a decentramento ottico aumenta la stabilità della fotocamera riducendone il movimento e permettendo di ottenere immagini perfette.

Grazie al sensore CMOS da 16 MP qualsiasi dettaglio sarà chiaro e nitido, mentre il display ad alta definizione assicura una perfetta visibilità di menu e immagini durante le riprese o la riproduzione delle stesse. Per impostare i modi di esposizione manuale (P/S/A/M) e i modi scena è sufficiente ruotare una ghiera; è inoltre possibile acquisire video Full HD con audio stereo premendo semplicemente il pulsante dedicato. La funzione Panorama semplificato, poi, permette di rendere al meglio i più emozionanti scenari naturali e il modo di ripresa in sequenza ad alta velocità di fotografare azioni in rapido movimento.

Nikon commenta così questo nuovo prodotto: “Intelligente, elegante e capace di realizzare foto davvero emozionanti, la COOLPIX S9700 assicura divertimento, alte prestazioni e funzioni di condivisione: qualità apprezzate da ogni fotografo. Inoltre, il GPS e la funzione planisfero incorporati permettono di tenere traccia delle proprie avventure.”

La Nikon COOLPIX S9700 sarà disponibile in versione black.


*Zoom ottico 30x estendibile a Dynamic Fine Zoom 60x. Dynamic Fine Zoom offre un ulteriore ingrandimento 2x rispetto al campo focale massimo di un teleobiettivo ottico, mantenendo la massima risoluzione dell’immagine.

**Richiede l’installazione dell’applicazione Nikon Wireless Mobile Utility (compatibile con iOSTM e Android TM) sullo smart device.

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: