Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Nuova compatta XS-10 in touch: la foto… in un tocco!
Autore: Mafer - Pubblicato il 26/02/09 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 4931 volte

Share |

Pratica da utilizzare, morbida nella linea e con un “tocco” di innovazione in più grazie all’esclusiva tecnologia touch screen. Rollei XS-10 in Touch, distribuita in Italia da Mafer, è un piccolo gioiello che rende la fotografia ancora più intuitiva, senza rinunciare a un design accattivante, ai colori vivaci del case in alluminio e a uno spessore di soli 20,5mm.

Basta una semplice pressione del dito sul display LCD, che vanta ben 3’’ di dimensioni e una risoluzione di 230.000 punti, per “accendere” la compatta e dare il la ad una serie di funzioni che semplificano al massimo il compito dell’utente. Con ben 23 modalità di acquisizione dell’immagine, inclusi gli esclusivi Notturni e sport, XS-10 in Touch garantisce foto di qualità in qualsiasi tipo di ambiente o situazione.

Grazie al monitor touch-screen e alle varie modalità intuitive, scattare foto non è mai stato così divertente. Con la funzione Smile Detection è facilissimo ottenere sorrisi irresistibili, mentre la modalità Face Detection assicura impeccabili ritratti in primo piano. Inoltre, grazie all’opzione Coupling Shot, è possibile combinare due foto in un’unica immagine per includere quante più persone possibili (ideale per foto di gruppo).

Ultime ma non meno importanti sono le modalità Panorama, Serial Picture e Anti-Shake. La prima assicura una fotografia a 360 gradi, la seconda è ideale durante le manifestazioni sportive per catturare immagini in movimento, mentre la terza riduce al minimo il rischio di ottenere foto sfocate.

Funzioni semplificate a parte, la nuovissima XS-10 in Touch è imbattibile anche sul piano della caratteristiche tecniche. Grazie ad un sensore CCD che garantisce una risoluzione da 10 megapixel effettivi e allo zoom ottico 3X Rollei Apogon, la compatta distribuita in Italia da Mafer assicura immagini altamente dettagliate, anche nel caso di stampe in grande formato. Uno zoom digitale 5X ne completa la dotazione, aumentando l’estensione complessiva fino a circa 15X.

La tecnologia della XS-10 in Touch non conosce confini: la possibilità di realizzare videoclip a massima risoluzione VGA e di ascoltarne l’audio grazie allo speaker integrato, sono infatti un’ulteriore novità che rendono la compatta di casa Rollei un vero e proprio must have per gli amanti della tecnologia.

Disponibile nei colori nero, bianco, azzurro e verde, la XS-10 in Touch è dotata dell’esclusivo pacchetto software PhotoStudio 9, la migliore soluzione possibile per gestire fotografie e immagini digitali.

Passa il tempo, si susseguono mode e tendenze, ma resta immutato lo stile di un brand unico e inimitabile. Da Marylin Monroe ad Anita Ekberg: grazie ai prestigiosi modelli professionali Rollei, i fotografi di tutto il mondo hanno immortalato celebrità italiane ed internazionali, contribuendo a scrivere pagine importanti della storia della fotografia.

Prezzo al pubblico: 199,00 euro.

Distribuite in esclusiva per l’Italia da Mafer, le fotocamere a marchio Rollei sono in vendita nei principali centri commerciali e negozi di elettronica.


Mafer

Fondata nel 1960 dalla famiglia D’Atti, Mafer Srl è un’azienda che importa in esclusiva i migliori marchi del settore della fotografia, sia amatoriale che professionale. Con sede a Milano in via Brocchi, Mafer dispone di un ampio showroom in cui è possibile visionare l’intera gamma dei prodotti distribuiti. L’azienda dispone di un centro di assistenza interno con tecnici specializzati, continuamente aggiornati mediante training presso le Case produttrici, e si avvale di una rete di vendita che copre tutto il territorio nazionale.

I brand distribuiti da Mafer sono:

BRONCOLOR - SINAR - INTERFIT - CARAT - TAKE MS - INTEGRAL - IRC LUX GIOTTOS - KOBOLD - MEOPTA - VISATEC – ROLLEI - LOWEPRO - PHASE ONE PATERSON - PELI - RODENSTOCK - FOBA - JOBY - GOSSEN SUNPAK POWERMAN - FRANKE HEIDEKE – CAMERA ARMOR


Contatti

_________________________________________________

Per la stampa:

P.R. Atlantis Comunicazione Integrata

Daniele Smiraglia – d.smiraglia@atlantis-pr.com

Francesca Maiurano – f.maiurano@atlantis-pr.com

Tel: 02-48100363

Sito web: www.atlantis-pr.com

Per il pubblico:

Mafer Srl

Via G.B. Brocchi, 22

20131 Milano

Tel. 02/70638726

E-mail: mafer@maferfoto.it

Sito web: www.maferfoto.it


Share |
Iscrizioni aperte a URBAN Photo Awards 2021!
Bruce Gilden presidente della giuria In palio un montepremi del valore di 23.000 € e mostre al...
CITIES STORY
“Fotografare è una maniera di vivere. Ma importante è la vita, non la fotografia...
TRAVEL TALES AWARD
In un momento storico in cui  i Fotografi hanno dovuto forzatamente chiudere le valigie in cant...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
Non ci sono Eventi per questa categoria.

  Popular Tags  
london mostra fotografica deaphoto location autori Colori corsi di fotografia fotografia europea contest immagini Bellezza autunno comunicazione toscana Polaroid Verona
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13930 Utenti Registrati + 29989 Iscritti alla Newsletter
6882 News Inserite - 1849 Articoli Inseriti
2816 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate