Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Nikon Coolpix S3100, S4100 e S6100
Autore: Nital - Pubblicato il 09/02/11 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 5502 volte

Share |

Nital S.p.A. è lieta di presentare tre nuove fotocamere compatte Nikon che vanno a integrare la serie COOLPIX Style.

COOLPIX S3100, stile e sostanza

La S3100, evoluzione della COOLPIX S3000, presenta un corpo macchina ultrasottile (appena 18,4 mm), una escursione ottica da 26-130mm e uno schermo LCD straordinariamente luminoso.

Tanto sottile da stare comodamente in ogni tasca, l'elegante COOLPIX S3100 è perfetta per scattare foto e registrare filmati HD (720p) con stile ed efficacia. Proposta in diversi vivaci colori, è dotata di una vasta gamma di funzioni avanzate per riprendere immagini di alta qualità e catturare video HD in modo ancora più facile e divertente in qualsiasi situazione e condizione.

Ricca di straordinarie tecnologie facili da usare, la S3100 unisce un obiettivo zoom grandangolare 5x NIKKOR a un sensore di immagine CCD da 14 megapixel per ottenere foto estremamente dettagliate anche negli ingrandimenti. Una volta ripreso il soggetto desiderato, non c'è niente di più semplice che dare libero sfogo alla propria creatività utilizzando l’ampia gamma di effetti incorporati – facilissimi da usare - che permettono di modificare le immagini direttamente “on camera”, senza ricorrere a un computer.

La COOLPIX S3100 è disponibile in sette colori: purple, red, black, blue, pink, citrus yellow e silver.

COOLPIX S4100, un tocco di eleganza

Pensata per chi ricerca le tecnologie e lo stile più alla moda, questa fotocamera da 14 megapixel, disponibile in diversi attraenti colori, è dotata di uno schermo LCD touch control ad alta risoluzione da 3 pollici e 460.000 punti, e di un corpo camera estremamente sottile, per essere portata ovunque.
Con la COOLPIX S4100 è possibile scorrere le immagini realizzate semplicemente sfiorando lo schermo o scattare una foto con un lieve tocco dello stesso – la fotocamera applicherà automaticamente la messa a fuoco e l'esposizione corrette per l'elemento selezionato.
Si può inoltre passare alla ripresa video in alta definizione (720p) quando lo si desidera, grazie al pulsante dedicato di registrazione filmato.

L'obiettivo zoom grandangolare 5x NIKKOR della garantisce risultati sempre nitidi e offre quattro funzioni avanzate per contrastare l'effetto mosso, che riducono al minimo gli effetti causati dal movimento del soggetto, della fotocamera o della presenza di luce scarsa. Successivamente allo scatto, le immagini possono essere modificate on-camera, grazie a particolari effetti facilmente utilizzabili. La COOLPIX S4100 è disponibile in cinque colori: red, black, purple, honey bronze e silver.

COOLPIX S6100, ancora più vicini all'azione

L'elegante S6100 è la fotocamera ideale per chi ricerca prodotti con tecnologia all’avanguardia in un corpo macchina compatto. Include un obiettivo zoom grandangolare 7x NIKKOR e un sensore di immagine da 16 megapixel, a garanzia di foto nitide e splendide anche negli ingrandimenti formato poster. Il monitor touch-screen da 3 pollici e 460.000 punti ad alta risoluzione può essere usato facilmente e consente di controllare la ripresa e la riproduzione delle immagini con il semplice tocco delle dita; naturalmente è possibile anche effettuare la registrazione di filmati HD (720p), semplicemente premendo il pulsante dedicato.

La COOLPIX S6100, inoltre, si caratterizza per la vasta gamma di funzioni avanzate utili a riprendere immagini di alta qualità e catturare video in modo facile e divertente in qualsiasi situazione e condizione.

Le quattro diverse funzioni per contrastare l'effetto mosso, tra cui ricordiamo la riduzione vibrazioni a decentramento ottico, assicurano immagini dettagliate, riducendo al minimo l’effetto mosso causato dal movimento della fotocamera, del soggetto e della luce scarsa.

La COOLPIX S6100 è disponibile in cinque colori: violet, black, red, pink e silver.

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: