Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Fujifilm riceve due riconoscimenti EISA Award 2016 per FUJIFILM X-Pro2 e FUJINON XF100-400mmF4.5-5.6
Autore: Fujifilm Italia - Pubblicato il 30/09/16 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 5535 volte

Share |

FUJIFILM Corporation (Presidente: Kenji Sukeno) è orgogliosa di annunciare che la fotocamera digitale FUJIFILM X-Pro2 e l’obiettivo FUJINON XF100-400mmF4.5-5.6 R LM OIS WR, sono stati premiati dai giudici del prestigioso premio EISA 2016 (European Imaging and Sound Association)

 

 

Le fotocamere Fujifilm Serie X hanno costantemente trionfato ai premi EISA negli ultimi 5 anni: dapprima è stata premiata FUJIFILM X100 nel 2011, nel 2012 FUJIFILM X-Pro1, nel 2013 FUJIFILM X100S, nel 2014 FUJIFILM X-T1 e l'obiettivo FUJINON XF56mmF1.2 R, nel 2015 FUJIFILM X-T10 e l'obiettivo FUJINON XF16-55mm R LM WR".

 

European Professional Compact System Camera 2016-2017 – FUJIFILM X-Pro2

Fujifilm X-Pro2 è la fotocamera che ogni documentarista e fotografo di reportage e street vorrebbe nel suo corredo. Con il nuovo sensore X-Trans CMOS III da 24,3 milioni di pixel, X-Pro2 offre immagini incredibilmente dettagliate che possono essere ulteriormente rafforzate con la funzione Simulazione Pellicola di Fujifilm. L’originale mirino ibrido combina un mirino elettronico con un mirino ottico dotato di telemetro elettronico, mentre il corpo tropicalizzato consente la ripresa in qualsiasi condizione ambientale. Da non sottovalutare la velocità operativa di Fujifilm X-Pro2, capace di una raffica da 8 fps e di raggiungere 1/32.000 di secondo con l’otturatore elettronico.

 

European Professional Compact System Zoom Lens 2016-2017 – FUJINON XF100-400mmF4.5-5.6 R LM OIS WR

FUJINON XF100-400mmF4.5-5.6 R LM OIS WR è un eccellente obiettivo zoom super tele che offre una gamma equivalente 150-600mm se usato su fotocamere con sensore APS-C. È un buon complemento per la nuova fotocamera X-T2, dando agli utenti del sistema X accesso alla fotografia di sport e naturalistica. Dotato di tecnologie di alto livello, è fornito di vetro ED, per garantire una straordinaria qualità delle immagini, anche quando l'obiettivo è utilizzato a massima apertura, e di autofocus silenzioso e molto veloce. È un obiettivo molto leggero per la sua categoria, ma al tempo stesso la qualità di costruzione è molto elevata ed è tropicalizzato. Grazie all’efficace stabilizzazione ottica è possibile usarlo anche senza treppiede.

Fujifilm continuerà a lavorare alla produzione di prodotti e servizi d’eccellenza per rispondere alle esigenze degli utenti finali e per contribuire allo sviluppo della cultura fotografica.

* EISA (European Imaging and Sound Association) è un’associazione di 50 riviste specializzate provenienti da 20 Paesi europei. Ogni anno, nel mese di giugno, i direttori e capi redattori di tutte le riviste aderenti all’EISA si riuniscono per decidere quali dei prodotti analizzati nelle loro pubblicazioni, nel corso dell'anno precedente, meritano di concorrere per il premio EISA. Le sei categorie in considerazione sono: Audio, Fotografia, Video, Home Theatre, Elettronica In-Car e Dispositivi Mobili.

 

Share |
Content di fujifilmitalia

Focus on
Video
Gallery

Parlano di fujifilmitalia anche: