Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi TTA   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Fotografia & Dintorni » Scheda Articolo

Fujifilm riparte con un doppio Cash Back
Autore: Fujifilm Italia - Pubblicato il 26/02/16 - Categoria Fotografia & Dintorni
Questo articolo non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3435 volte

Share |

Dal 26 febbraio Fujifilm Italia riparte con un doppio cash back, dedicato agli obiettivi fissi FUJINON XF e alle fotocamere X-T1 e X-T10. La promozione, che si concluderà il 31 maggio 2016, sarà un’ottima opportunità per appassionati e professionisti, interessati ad ampliare il proprio corredo Fujifilm.

 

 

Fujifilm Italia apre il 2016 con un’interessante iniziativa rivolta a tutti i fotografi e gli appassionati, integrando nella promozione prodotti pensati per rispondere a diversi tipi di esigenze fotografiche. Le ottiche fisse della gamma FUJINON sono conosciute per la loro elevata qualità costruttiva e per le immagini ricche di dettagli e nitide che sono in grado di fornire. X-T10 è il gioiello della gamma X di CSC; semplice da usare e con una qualità d'immagine eccezionale, trasforma ogni viaggio e momento quotidiano, in un'opportunità unica per fare fotografie. X-T1 è la compagna perfetta del professionista, offrendo una gestione evoluta in stile SLR, insieme a tutti i vantaggi propri della Serie X, come le dimensioni compatte, ottima portabilità e prestazioni eccezionali.

 

 

MECCANISMO DELLA PROMOZIONE

 

Promozione ottiche dal 26/02/2016 al 03/04/2016.

Ø  Sono previsti 100 euro di rimborso per ogni obiettivo acquistato tra:

XF14mm F2.8 R, XF16mm F1.4 R WR, XF23mm F1.4 R, XF56mm F1.2 R, XF56mm F1.2 R APD, XF90mm F2 LM WR.

 

Ø  Sono previsti 50 euro di rimborso per ogni obiettivo acquistato tra:

XF18mm F2 R, XF27mm F2.8, XF35mm F1.4, XF35mm F2 R WR, XF60mm F2.4 R MACRO.

 

Promozione fotocamere dal 26/02/2016 31/05/2016.

Ø  Sono previsti 200 euro di rimborso per ognuno di questi prodotti:

X-T1 / X-T1 GS / X-T1 + XF18-55mm F2.8-4 R / X-T1 + XF18-135mm F3.5-5.6 R LM OIS WR.

 

Ø  Sono previsti 100 euro di rimborso per ognuno di questi prodotti:

X-T10 / X-T10 + XF18-55mm F2.8-4 R / X-T10 + XF18-135mm F3.5-5.6 R LM OIS WR / X-T10 + XC16-55mm / X-T10 + XC16-55mm + XC50-230mm. (Sono incuse anche le versioni silver).

 

 

 

La Promozione Cash Back è valida solo per i prodotti NUOVI*1 distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A. (entro la fine del periodo di validità della Promozione) e acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati di FUJIFILM ITALIA S.p.A. entro il medesimo termine, vale a dire il 31/05/2016. La promozione è valida solo per le PERSONE FISICHE residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che ivi dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione.

 

 

Per maggiori dettagli sulla promozione Cash Back e per conoscere la lista di rivenditori autorizzati, visitare il sito www.promozioni.fujifilm.it che sarà attivo a partire dal 1 marzo 2016

 

 

DETTAGLI REGOLAMENTO CASH BACK

Ai sensi dei presenti Termini e Condizioni, i clienti che tra il 26/02/2016 e il 31/05/2016 acquisteranno presso un rivenditore autorizzato uno o più prodotti FUJIFILM distribuiti dal promotore FUJIFILM ITALIA S.p.A., con sede in Cernusco sul Naviglio (MI), S.S. 11 Padana Superiore 2/B, aderenti all’iniziativa, avranno la possibilità di poter ricevere un rimborso direttamente sul proprio conto corrente bancario.

 

Per aderire alla promozione Fujifilm Cash Back bisognerà collegarsi al sito http://promozioni.fujifilm.it*2; durante la procedura di registrazione dovranno essere forniti i dettagli del partecipante e dei prodotti acquistati, tra cui:

  • Una scansione oppure in alternativa una fotografia della prova di acquisto che mostri chiaramente la data d’acquisto, il rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto ed il codice/nome del prodotto acquistato. (In caso di acquisto di un prodotto in Promozione ai sensi dei presenti Termini e Condizioni nell’ambito di una permuta o di una vendita sottocosto, dovrà essere fornita anche una scansione o una fotografia della documentazione idonea a specificare le circostanze della permuta e della vendita sottocosto.)
  • Una fotografia della parte esterna della scatola del prodotto acquistato che mostri chiaramente le etichette bianche che riportano il serial number e il codice/nome del prodotto stesso.
  • Una volta inserita la richiesta il partecipante riceverà un’email di conferma.

Le richieste di rimborso devono essere completate una volta trascorsi trenta (30) giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino o sulla ricevuta. Il giorno in cui viene effettuato l’acquisto è considerato come giorno uno (1). Tutte le richieste devono essere ricevute entro il 30/07/2016. Le richieste ricevute successivamente a tale data saranno considerate nulle.

È consentito inoltrare un’unica richiesta di rimborso e una sola volta pertanto, il limite massimo consentito di rimborsi è di uno (1) per partecipante. Tutti i prodotti acquistati per i quali si desidera ricevere un rimborso dovranno essere annoverati in un’unica richiesta. Un prodotto acquistato non potrà essere annoverato in più di una richiesta. Non saranno accettate richieste multiple per lo stesso prodotto acquistato. Per esempio, ai fini della promozione, XF35mm F2 R WR Black e XF35mm F2 R WR Silver sono considerati come un unico prodotto, così come X-T1 Body Black e X-T1 KIT XF18-55mm; allo stesso modo anche X-T10 Body Silver e X-T10 KIT XC16-50mm, oppure X-T10 X18-135mm sono considerati un unico prodotto. È quindi consentito inserire un massimo di 10 prodotti per ogni richiesta.

È possibile annoverare nella stessa richiesta prodotti acquistati in momenti e da rivenditori differenti purché le diverse prove di acquisto siano tutte incluse nella richiesta. Ai fini dell’offerta, non potranno essere accettati prodotti privi di una legittima prova di acquisto. In caso di prove di acquisto multiple, i trenta giorni verranno conteggiati a partire dalla data del primo acquisto. Non saranno accettate altre richieste successive alla prima. Il rimborso spettante sarà versato tramite un unico pagamento direttamente sul conto corrente bancario registrato durante la procedura di inoltro della richiesta.

FUJIFILM ITALIA S.p.A. si farà carico di avvisare tramite email i propri clienti in caso di richieste incomplete. Al partecipante sarà concessa l’opportunità di correggere eventuali parti incomplete nella propria pratica entro 7 giorni dall’invio di tale comunicazione.

Richieste e/o documentazione d’acquisto multiple, incomplete, fraudolente, alterate o illeggibili non saranno considerate valide da FUJIFILM ITALIA S.p.A. La decisione finale del promotore è inappellabile. FUJIFILM ITALIA S.p.A. si riserva inoltre il diritto di richiedere la prova d’acquisto originale (la procedura di invio sarà fornita successivamente). La prova d’acquisto originale sarà restituita al partecipante. Il promotore e la società liquidante declinano ogni responsabilità per le prove d’acquisto perse durante la spedizione.

Se i termini della Promozione saranno soddisfatti, il promotore tramite la società Opia Limited, con sede in 15 London Street, Chertsey, Surrey, KT16 8AP effettuerà il pagamento tramite bonifico bancario entro trenta (30) giorni dalla data di approvazione. Non è ammessa alcuna soluzione alternativa per il pagamento.

FUJIFILM declina ogni responsabilità in merito a eventuali malfunzionamenti o danni tecnici, software, hardware, del server o del sito web, di qualsiasi tipo e tali da poter aver impedito, o in altro modo ostacolato, la partecipazione del cliente alla Promozione.

L'indirizzo di posta elettronica per tutta la corrispondenza concernente la Promozione è il seguente: support@fuji-offers.com. Si prega di fornire sempre l’ID della richiesta a ogni comunicazione. Il servizio di Assistenza clienti può essere contattato telefonicamente al numero 800 985 574 (nr. Opia)

L’indirizzo del promotore è FUJIFILM ITALIA S.p.A., S.S. 11 Padana Superiore 2/B 20063 Cernusco sul Naviglio (MI). Nessuna richiesta dovrà essere inviata a questo recapito.

FUJIFILM ITALIA S.p.A. si riserva il diritto di annullare la Promozione o di modificare i presenti Termini e Condizioni a proprio piacimento e in qualunque momento.

FUJIFILM ITALIA S.p.A. si riserva inoltre il diritto di effettuare verifiche atte a confermare la correttezza delle richieste ricevute.

 

 

*1 Si precisa che tutti i prodotti in Promozione devono essere prodotti Fujifilm nuovi e autentici; gli acquisti di prodotti di seconda mano, rinnovati o ripristinati, prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi modo i diritti di proprietà intellettuale di Fujifilm non rientrano nella presente Promozione e non danno alcun diritto ai sensi dei presenti Termini e Condizioni. I prodotti in Promozione restituiti al rivenditore non sono validi per la Promozione e le richieste dei partecipanti relativi a tali prodotti non sono valide. In caso di frodi, Fujifilm ITALIA S.p.A. avrà la facoltà di intraprendere azioni legali nei confronti di partecipanti coinvolti. Per qualsiasi controversia in ordine alla presente Promozione sarà competente il Foro di residenza del partecipante.

*2 Il sito www.promozioni.fujifilm.it che sarà attivo a partire dal 1 marzo 2016

Share |
Content di fujifilmitalia

Focus on
Video
Gallery

Parlano di fujifilmitalia anche: